Da Ravenna alla mongol rally

Venerdì 21 marzo conosceremo un gruppo di ragazzi, tre amici, i Topi di fogna, uniti dalla passione per l’avventura e il desiderio di scoprire il mondo in un modo autentico e fuori dagli schemi. Questa estate, hanno affrontato un’esperienza straordinaria, partecipando al Mongol Rally, una competizione che li ha visti percorrere circa 15.000 km in 45 giorni, partendo da Ravenna (Italia) e arrivando a Oskemen, una città vicino al confine della Mongolia.

A bordo di una Toyota Yaris del 2003, giĂ  con 190.000 km alle spalle, hanno attraversato 16 stati e tutta l’Asia centrale, con solo loro stessi a fare da supporto. Senza alcuna assistenza meccanica, hanno imparato a cavarsela con ingegno e determinazione, dimostrando che l’avventura è possibile anche con mezzi modesti, se si ha la giusta motivazione.

Il loro viaggio è stato una fonte di ispirazione, non solo per le sfide fisiche e logistiche che hanno affrontato, ma anche per il legame che si è creato tra loro e per i luoghi incredibili e sperduti che hanno visitato.



đź—“ 21 marzo 2025

⏰ 21:00

đź“ŤSala San Varano – SS67, 215, 47121 Forlì

✉️ info@inzir.it

Â