Io, altrove quando il viaggio diventa un’ opportunità di raccontare se stessi…
“Il 10% di tutti i nostri ricordi sono legati ai viaggi e questi ricordi sono piĂą vividi e duraturi degli altri: basta un profumo, un sapore, una canzone per risvegliarli. In fondo tutta la nostra vita potrebbe essere raccontata attraverso i viaggi: il primo viaggio da bambini, il viaggio della maturitĂ , la prima volta in un altro continente.”
Inzir, in collaborazione con Parole Diverse – Centro per la relazione di aiuto ospiterĂ il 15 ottobre Andrea Bocconi scrittore, psicoterapeuta e fondatore della Scuola di Viaggio.
Sarà una serata interattiva in cui saremo stimolati a risvegliare il ricordo dei nostri viaggi, a partire da quelli dell’infanzia. Scopriremo insieme una “Guida amica” per imparare a costruire la nostra biografia, attraverso il racconti di viaggio.
Il sabato mattina (16/10/2021) sarĂ possibile partecipare al laboratorio di narrazione sul tema del viaggio con Andrea Bocconi.
đź—“ 15 ottobre 2021
⏰ 21:00
đź“Ť InZir -viaggiatorincircolo – via Bezzecca, 10 – Forlì
✉️ info@inzir.it
🎫 Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile tesserarsi la sera dell’evento)e Green Pass

Prenota ora il tuo posto
A seguito dell’emergenza da Coronavirus (COVID-19) per partecipare agli eventi di InZir è obbligatoria la prenotazione. Tutti gli eventi verranno svolti nel rispetto delle attuali normative anti-COVID.
Il tuo evento è pieno? Scrivici una mail e ti metteremo in lista d’attesa!
Scopri tutti i nostri eventi
La Tirreno-Adriatica in skateboard
11 APRILE 2025
Read MoreDa Ravenna alla mongol rally
21 MARZO 2025
Read MoreAppunti musicali dall’America latina
21 FEBBRAIO 2025
Read MoreNon esiste un posto al mondo
24 GENNAIO 2025
Read More