Io, altrove quando il viaggio diventa un’ opportunità di raccontare se stessi…
“Il 10% di tutti i nostri ricordi sono legati ai viaggi e questi ricordi sono piĂą vividi e duraturi degli altri: basta un profumo, un sapore, una canzone per risvegliarli. In fondo tutta la nostra vita potrebbe essere raccontata attraverso i viaggi: il primo viaggio da bambini, il viaggio della maturitĂ , la prima volta in un altro continente.”
Inzir, in collaborazione con Parole Diverse – Centro per la relazione di aiuto ospiterĂ il 15 ottobre Andrea Bocconi scrittore, psicoterapeuta e fondatore della Scuola di Viaggio.
Sarà una serata interattiva in cui saremo stimolati a risvegliare il ricordo dei nostri viaggi, a partire da quelli dell’infanzia. Scopriremo insieme una “Guida amica” per imparare a costruire la nostra biografia, attraverso il racconti di viaggio.
Il sabato mattina (16/10/2021) sarĂ possibile partecipare al laboratorio di narrazione sul tema del viaggio con Andrea Bocconi.
đź—“ 15 ottobre 2021
⏰ 21:00
đź“Ť InZir -viaggiatorincircolo – via Bezzecca, 10 – Forlì
✉️ info@inzir.it
🎫 Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile tesserarsi la sera dell’evento)e Green Pass
Prenota ora il tuo posto
A seguito dell’emergenza da Coronavirus (COVID-19) per partecipare agli eventi di InZir è obbligatoria la prenotazione. Tutti gli eventi verranno svolti nel rispetto delle attuali normative anti-COVID.
Il tuo evento è pieno? Scrivici una mail e ti metteremo in lista d’attesa!